martedì 30 novembre 2010

Milan - Fiorentina 1-0, Auxerre - Milan 0-2 e Sampdoria - Milan 1-1

4 punti con Fiorentina e Sampdoria non sono da buttare. Gran gioco soprattutto nel pareggio a Marassi, dopo 5 vittorie consecutive. 4 punti nel segno di Ibra, autore del gol decisivo con la Viola e dell'assist per Robinho con la Samp.

Milan con 3 punti di vantaggio sulla Lazio, +7 sulla seconda squadra di Milano.

Salutate la capolista!

In Champions, vittoria esterna ad Auxerre, ancora una volta con Ibra e, udite udite, Ronaldinho (gol delizioso il suo). Milan che si qualifica agli ottavi come secondo nel gruppo G.

Ma la perla assoluta della settimana scorsa e' questa:

lunedì 15 novembre 2010

Inter - Milan 0-1


Un derby vinto per 1 a 0, in 10 per 30 minuti, con gol su rigore di Ibra, concesso per fallo di Materazzi su Ibra stesso, con l'unico tiro in porta della partita.

Sembra troppo bello per essere vero.

E non rompete i coglioni che mancava questo e quello, 8/11 erano quelli di Madrid.

Giuro che non l'ho vista.

venerdì 12 novembre 2010

Milan - Palermo 3-1

Salutate la Capolista!

I 3 punti a San Siro col Palermo valgono la testa della classifica e la cessione della squadra da parte di Zamparini (non che nessuno sentira' la sua mancanza).

lunedì 8 novembre 2010

Bari - Milan 2-3

3 punti al San Nicola, in una giornata in cui la Lazio perde il derby e l'altra squadra di Milano pareggia con rigore dubbio di Eto'o con il Brescia. Morale della favola, -2 dalla Lazio, +1 sui non-italiani.

giovedì 4 novembre 2010

Milan - Real Madrid 2-2

Giustamente impresa sfiorata a San Siro. Giustamente perche' sto Milan non merita di vincere 2-1 col Real.

Primo gol con dormita monumentale della difesa (Nesta su tutti), poi il solito, immenso Pippo a raddrizzare la partita prima grazie a un regalo di Casillas e con il secondo gol che stabilisce il suo nuovo primato personale di gol segnati partendo in fuorigioco (almeno due metri, con l'assistente a simile distanza. Poi golletto al 94esimo, con Pedro Leon (palmares di tutto rispetto, nelle ultime 3 stagioni a Levante, Valladolid e Getafe) che segna sotto le gambe di Abbiati.

Noi si cenava e si giocava prima a Trivial Pursuit e poi a Alice in Wonderland, tutto sulla Wii

mercoledì 3 novembre 2010

Milan - Juve 1-2

In attesa di prenderle di nuovo dal Real, questa volta in casa, i nostri eroi hanno pensato bene di perdere 1-2 a San Siro con la Juve. Unica "nota positiva", il nuovo record assoluto di gol in maglia Gobba per Del Piero, che supera Boniperti con il gol numero 179. Per intenderci...
Related Posts with Thumbnails